Assegnato il contributo della Circoscrizione 3 per l’iniziativa di AMALIA al Salone OFF 2019

         

    Con deliberazione 2019 04734/086 la Circoscrizione 3 di Torino ha assegnato un contributo di € 794,40 all’associazione AMALIA per il progetto “Il libro fatto a mano: laboratori di miniatura e legatoria” realizzato in occasione del Salone del libro (Salone OFF) il 10 e 12 maggio 2019.

    La delibera, consultabile sul sito della Circoscrizione 3, riconosce “la forte valenza di impatto sociale e culturale dell’iniziativa”. Il contributo consente all’associazione di coprire in parte i costi sostenuti per i laboratori e per la mostra, costi che l’associazione aveva affrontato esclusivamente con le proprie risorse, nella convinzione che fosse importante mantenere la gratuità dell’evento per i cittadini. Ancora una volta i nostri sforzi sono stati premiati, e soprattutto ne viene riconosciuta l’importanza per la promozione culturale del territorio.

    L’associazione AMALIA ringrazia la Circoscrizione 3 non solo per il contributo economico, ma anche per il supporto logistico fornito in occasione dell’iniziativa.